Yamaha RX-V473 Sintoamplificatore AV, colore black

martedì, settembre 18, 2012 | , | Bookmark and Share

Yamaha RX-V473 Sintoamplificatore AV, colore black

Yamaha RX-V473 Sintoamplificatore AV, colore black

Specifiche di Yamaha RX-V473 Sintoamplificatore AV, colore black

Colore : Black

Yamaha RX-V473 Sintoamplificatore AV, colore black recensioni da clienti

Recensione : Yamaha RX-V473 Sintoamplificatore AV, colore black Lo scorso lunedì sera ho ordinato un sintoamplificarore Yamaha rx-v473. L'ordine è stato immediatamente confermato via mail e sul sito internet. ho pagato meno di 4€ per la consegna il giorno dopo. UPS ha prelevato il mattino presto il collo, lo ha spedito da Koln e lo ha ricevuto a bergamo in nottata. Il mattino dopo alle ore 10,40 ho ricevuto il pacco.
L'amplificatore funziona alla prima accensione: ho solo un piccolo problema con la configurazione automatica degli speaker sul subwoofer, ma il SW funziona regolarmente.
Avevo programmato lo stesso acquisto da un fornitore italiano: costo 20€ più caro, consegna 3gg che mancava di tracking dopo 7gg, per cui ho annullato l'ordine a favore di amazon.
La serietà vince!

Recensione : Yamaha RX-V473 Sintoamplificatore AV, colore black È una meraviglia tecnologica con prestazioni eccezionali. Non potrei essere più soddisfatto di questo acquisto. L'apparecchio è totalmente gestibile da un'app per iPhone e Android. Fantastico! Il tutto è configurabile ed utilizzabile molto facilmente anche se richiede un po' di attenzione. Dal punto di vista del livello di qualità audio qui stiamo a livelli elevatissimi. L'immagine audio è ricca e dinamica e le codifiche vanno alla grande. Soprattutto quelle HD. Attenzione al prezzo che subisce variazioni cicliche. Il minimo raggiunto finora è 304,99€ che periodicamente viene riproposto da Amazon. Io stesso ho seguito un po' questi cicli e alla seconda volta che il prezzo ha raggiunto il minimo ho fatto l'acquisto.