Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio

lunedì, luglio 09, 2012 | | Bookmark and Share

Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio

Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio

Descrizione di Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio

Con una potenza di 100W, il micro impianto CMT-MX700Ni di Sony ti soddisferà grazie alla sua semplicità di utilizzo e alla sua polivalenza.Questo sistema di altoparlanti 2 vie CMT-MX700Ni integra un amplificatore digitale S-Master e la funzione Bass Boost per beneficiare di una qualità CD eccezionale e ottenere gravi profondi e potenti.Dotato di un lettore CD, il CMT-MX700Ni riceve tutte le fonti musicali. La sua porta USB frontale legge il contenuto della chiavetta USB o del lettore MP3, mentre la sua docking station iPod e iPhone permette l'ascolto dei brani arciviati su un apparecchio Apple.Grazie al modo Party Streming di Sony, è possibile trasmettere lo stesso brano contemporaneamente su più apparecchi connessi della marca. Dotato delle reti DLNA e WiFi per un maggiore divertimento audio, il micro impianto Sony CMT-MX700Ni è il tuo nuovo compagno delle pause musicali !

Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio recensioni da clienti

Recensione : Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio Prodotto di qualità, ottimamente rifinito e dall'aspetto molto moderno. La qualità del suono è ottima considerando quanto costa e la fascia in cui si colloca. Il setup del wifi è immediato e funziona benissimo. Molti si lamentano dei cavi dei diffusori troppo corti ma credo dipenda dalla collocazione che si decide di adottare. Piuttosto ho trovato corto il cavo dell'alimentazione (integrato e che non può essere quindi sostituito). Le funzioni sono facilmente accessibili e immediate. La potenza è buona, certo non vi aspettate di far tremare i vetri delle vostre finestre, ma se volete far lamentare i vostri vicini ci riuscirete! Il dock iPod x me è inutile (sono un Apple-free) e forse una mancanza è il lettore dvd da usare con mp3 (mancanza sopperita cmq dal wifi e supporto dlna). In conclusione sono soddisfattissimo dell'acquisto!

Recensione : Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio Sony CMT-MX700NI, uno stereo compatto che non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori.. Molteplici le funzionalità implementate, tra cui l'ascolto delle radio Internet, la possibilità di ascoltare i contenuti audio di apparecchi in rete, ad esempio i propri computer, ed una presa USB per leggere audio da chiavette FlashMemory ma non, badate bene, da Hard Disk 2,5", neppure se alimentati a parte. Il tempo impiegato per la verifica delle chiavette è proporzionale alle dimensioni delle stesse e verosimilmente al contenuto di brani musicali. I pregi dell'apparecchio: ottima qualità audio (notevoli le casse, per quanto piccine), buono il prezzo, che rispetto al negozio è qui possibile acquistare risparmiando un buon 25% (grazie Amazon!), intuitivo il funzionamento e molto utile il display a scorrimento per la lettura dei Tag, se presenti; dimensioni contenute, non ingombra per niente. Non direi difficile la configurazione delle reti, sia via cavo Ethernet che Wi-Fi con protezione; il libretto di istruzioni accluso toglie comunque i dubbi residui.
I difetti dell'apparecchio: come già detto non è in grado di leggere HD, risulta inoltre a volte un po' lento nel "sintonizzarsi" sui server e sulle radio Internet, ma nulla di insopportabile. Confermo che i cavetti delle casse sono davvero cortini, mezzo metro in più non mandava Sony in rovina! Il difetto a mio avviso più grande: non è stato previsto una presa AUDIO OUT, neppure una presa jack per cuffia! Piuttosto scandaloso.
Il mio voto comunque è 8/10, lo consiglio assolutamente a coloro che desiderano un apparecchio davvero completo.
Potete scambiare le vostre impressioni o pareri al mio indirizzo [...]@libero.it

Recensione : Sony CMT-MX700NI Sistema Home Audio Amazon è veramente incredibile. L'ho ordinato due sere fa e questa mattina è arrivato e guardando il tracciamento della spedizione ho scoperto che è partito dal nord della Germania..
Confezione perfetta senza alcun tipo di problema. Aperta la scatola e montato in pochi minuti. Si collegano i cavi degli altoparlanti, la spina sulla presa ed è pronto per l'accensione. Subito viene richiesto di configurare la rete. Nel mio caso avendo un cavo di rete ho dovuto premere qualche pulsante del telecomando per il settaggio (semplicissimo, fatto senza leggere le istruzioni) et voilà la rete è configurata. L'ho acquistato soprattutto per la possibilità di ascoltare le radio via internet. La prima cosa che ho provato è quindi quella. In un attimo navigando nel menu ho trovato la bbc e radio rai che sono quelle che ascolto più frequentemente. Ottima la qualità. Segnalo che nonostante in alcune recensioni avessi letto che non è possibile salvare le web radio tra i preferiti, nel mio caso posso affermare il contrario. Cioè (senza dover fare alcun aggiornamento firmware) le web radio possono essere facilmente salvate e richiamate con pochi tasti del telecomando.
L'audio è straordinario per uno stereo di questo prezzo. La musica si sente limpidissima sia a basso che ad alto volume senza mai la minima distorsione. Perfetto il lettore cd. Molto buona anche la radio fm con rds.
Non ho provato il "i-dock" in quanto nella mia casa non ci sono "mele".. e non ho provato ancora la porta usb per gli mp3. Ho letto da qualche parte che la lettura delle cartelle delle chiavette usb è un po' lenta.. Ha anche un ingresso audio frontale con jack da 3.5 per collegarlo a qualsiasi sorgente audio e può in teoria leggere file audio tramite la rete (non sperimentato ancora)

2 piccolissimi difetti a mio parere. Il cavo delle casse troppo corto (forse poco più di un metro, comunque ovviabile facilmente aggiungendo un po' di cavo) e il telecomando a mio parere poco pratico. Segnalo anche che è privo di jack cuffie (ininfluente per me).
Soddisfattissimo! Consigliato assolutamente!