AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet - piatto (2 metri/6,5 ft)

AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet - piatto (2 metri/6,5 ft)

AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet - piatto (2 metri/6,5 ft) recensioni da clienti

Recensione : AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet - piatto (2 metri/6,5 ft) Ciao a tutti,
la mia recensione più che altro è volta a smentire la recensione precedente.
Il cavo è ottimo per effettuare una connessione semplice tra impianti che supportano HDMI; ne ho preso un secondo successivamente perchè mi sono trovato bene.
Purtoppo l'unica pecca che ha è che non fa riferimento alla tecnologia utilizzata e molto probabilmente è uno stasndard 1.3 poichè non riesco a sfruttare la funzione ARC(Audio Return Channel).
Ovvio che per il prezzo che ha non si può pretendere una schermatura o la placcatura in oro, ma come ingombro e resa lo consiglio.

Recensione : AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet - piatto (2 metri/6,5 ft) il cavo non risulta schermato mi da problemi con la ricezione dei canali RAI,
mi va in conflitto con il lettore Blue Ray della Sony ed il televisore della stessa marca.
A volte non legge i DVD a volte i blue Ray e non appare neanche il menù, pensavo fosse il lettore.
Per esclusione eliminato il cavo e sostituito con un altro, tutti i problemio sono spariti.
Rai di nuovo si vede ed il lettore legge tutto semza problemi !!!! che delusione e quanto tempo PERSO !!!