AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft)

sabato, gennaio 21, 2012 | | Bookmark and Share

AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft)

AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft)

Specifiche di AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft)

Informazioni modello
Marca:AmazonBasics
Modello:max1.4 hdmi 3m
Numero articolo:max1.4 hdmi 3m

AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft) recensioni da clienti

Recensione : AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft) cavetto di ottima qualita l ho comprato per aumentare le spese ed avere la spedizione gratuita pero' devo dire che ho fatto un buon acquisto

Recensione : AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft) Non mi resta che confermare le altre decine di recensioni. Il cavo è lungo 3 metri e ha anche l'ethernet. E' così lungo che un pezzo ho dovuto avvolgerlo. La qualità è ottima e l'ho usato per un lettore blu ray collegato a un LCD HD Ready 720p e mi trovo benissimo. A quel prezzo poi, sicuramente ci si aspetterebbe una qualità inferiore ma non è assolutamente così.

Recensione : AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet (3 metri/9,8 ft) Ho acquistato due di questi cavi più di 6 mesi fa e sono rimasto piacevolmente impressionato dall'ottima qualità del prodotto. Li utilizzo quotidianamente per collegare il PC MediaCenter e il MySkyHD al TV Plasma e non ho mai avuto problemi. I cavi sono di ottima fattura, con il giusto compromesso tra robustezza e flessibilità: se a questo aggiungiamo il prezzo decisamente conveniente direi che è stato davvero un ottimo acquisto!