AKG K 912 Cuffie tradizionali

sabato, dicembre 24, 2011 | , | Bookmark and Share

AKG K 912 Cuffie tradizionali

AKG K 912 Cuffie tradizionali

Specifiche di AKG K 912 Cuffie tradizionali

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:K 912
Anno modello:2011
Numero articolo:K 912
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:Impedenza (32)
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Connettività
Descrizione interfaccia di rete:Wireless

Descrizione di AKG K 912 Cuffie tradizionali

AKG K 912

AKG K 912 Cuffie tradizionali recensioni da clienti

Recensione : AKG K 912 Cuffie tradizionali Grande rapporto qualità/prezzo. Il brand Akg è una garanzia in sè; essendo scettico sul wireless, ho dovuto ricredermi. L'utilizzo prevalente è collegata al tv per vedere la tv a notte inoltrata; la qualità non è certamente da audiofili puri, la gamma bassa non è molto estesa, ma la praticità nell'utilizzo compensa in buona parte. Il peso non è fastidioso anche in un utilizzo prolungato. Ho dovuto persino comprarne una seconda per mio suocero, che ha così compensato i suoi problemi d'udito.

Recensione : AKG K 912 Cuffie tradizionali Conosco da anni le cuffie della Akg avendo già il tipo con fili che reputo a dir poco perfette. Di queste wireless che ho recentemente acquistato purtroppo non posso dire altrettanto. Non è che abbiano difetti particolari, si sentono bene anche attraverso i muri, ma il suono non è sempre pulito, a volte è metallico e bisogna tenere il volume abbastanza alto perché perdono un po' in ricezione; per caricarle poi bisogna stare attenti a metterle come Dio comanda perché non si inserisce agevolmente lo spinotto e si rischia di non caricarle affatto.
Tuttavia essendo di una marca che continuo a reputare tra le migliori in commercio e restano comunque un buon prodotto.

Recensione : AKG K 912 Cuffie tradizionali Si tratta di una buona cuffia. Non ho notato interferenze ed è possibile girare per la casa senza problemi. Presenta un problema comune a quasi tutte le cuffie a radiofrequenza: la presenza di un piccolo rumore di fondo, soprattutto in assenza di segnale audio. I bassi non sono molto profondi. Per l'ascolto della tv è sicuramente consigliabile. Per chi volesse ascoltare musica in alta fedeltà, non penso sia adatta. A questo scopo occorre rivolgersi a prodotti in una fascia di prezzo del tutto diversa e che siano dotati di un sistema audio digitale.