Creative GigaWorks T20 Series II Altoparlanti 2.0

lunedì, maggio 23, 2011 | | Bookmark and Share

Creative GigaWorks T20 Series II Altoparlanti 2.0

Creative GigaWorks T20 Series II   Altoparlanti 2.0

Creative GigaWorks T20 Series II Altoparlanti 2.0 Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Creative
Modello:51MF1610AA000
Numero articolo:B001E5PJ5Q
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):28
Wattaggio:14
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Creative GigaWorks T20 Series II Altoparlanti 2.0


Suono puro, qualità professionale.
Die GigaWorks T20 Series II
Ancora più convicente grazie al suono migliore ed al suo design elegante. I suoi woofer e tweeter di alta qualità sono costruiti per offrire un audio mirabilmente equilibrato. La tecnologia BasXPort di Creative consente di ottenere bassi potenti. Due ingressi per l'utilizzo con PC/MAC e lettori MP3 senza necessità di cambiare cavi.

.Leonardo Colucci, European Business Manager di Creative, afferma: "Noi abbiamo preso la tecnologia e le caratteristiche della prima generazione dei GigaWorks T40 e GigaWorks T20 per migliorarle ed implementarle." Un'attenzione particolare è stata rivolta alla configurazione bilanciata dell'acustica. I tweeter avanzati con cupola rivestita in tessuto garantiscono toni alti cristallini. La nostra tecnologia BasXPort consente di ottenere bassi potenti senza subwoofer. Il risultato è di due nuovi sistemi audio, che grazie ad un'offerta variegata riescono a convincere senza problemi, forse anche grazie al desing nero lucido.“

Creative inizia una nuova era del design per gli autoparlanti con la serie GigaWorks T20.
Basato sul suo prestigioso predecessore, questo nuovo sistema 2.0, è stato ottimizzato attentamente con una finitura nera lucida. Il risultato è un sistema con un design ancora più interessante e delle pretazioni audio che lasciano senza parole.
Con il sistema GigaWorks T20 Series II sarà possibile cambiare prospettiva nell'ascolto musicale, con i suoi woofer e tweeter di alta qualità per un audio mirabilmente equilibrato, completato dalla tecnologia BasXPort™ di Creative che consente di ottenere bassi potenti senza subwoofer.

I due ingressi di cui è dotato consentono di collegare contemporaneamente un PC e un lettore MP3, senza necessità di cambiare cavi. Sistema di altoparlanti di fascia alta 2.0 progettato per garantire un ascolto ottimale della musica I woofer di qualità superiore con coni in fibra di vetro forniscono toni medi particolarmente caldi. I tweeter avanzati con cupola rivestita in tessuto garantiscono toni alti cristallini Tecnologia BasXPort di Creative per bassi possenti Controlli frontali per la regolazione di potenza, bassi e alti Due ingressi per l'utilizzo con dispositivi diversi senza necessità di cambiare cavi

Recensioni Creative GigaWorks T20 Series II Altoparlanti 2.0 da Utente

Recensione : Creative GigaWorks T20 Series II Altoparlanti 2.0 (Accessorio) Visivamente è una cassa che ispira molta solidità (si piazza sulla scrivania e non ti dà la sensazione che può saltare via). L'accostamento cromatico del nero lucido con il cono dorato e le manopole argento è molto gradevole (il cerchio luminoso blu attorno alla manopola volume è, peraltro, molto di "tendenza"). Il suono è potente e molto pulito con bassi particolarmente morbidi. Stupisce il volume del basso commisurato alla esiguità del diametro woofer (piccolo, ma che ispira grande qualità grazie al tessuto in fibra). Gli acuti sono cristallini (merito della cupola tweeter in stoffa come per le migliori casse). Assenza totale di rumore di fondo e pressoché di distorisione anche alla potenza massima (ma non mi meraviglia è una cassa che non costa poco). Molto efficace la dinamica di variazione dei controlli dei toni (alti e bassi che effettivamente cambiano). Molto utili i due jack da 3 mm sul front per la presa cuffia (che esclude le casse) e l'input per il segnale di un lettore mp3. Di "gran classe" l'alimentatore e la cavetteria. Nel complesso un ottimo prodotto, molto curato nei dettagli e che soprattutto suona e bene. Per il costo ? Non vi lamentate ! Anche se molto oltre la soglia per una cassa per PC, le cose belle e che funzionano si devono pagare (ed è giusto che sia così). Giudizio finale: prodotto non entry level e sicuramente consigliato.